Le foto che vedete sono a bassa risoluzione e con scritte bianche, mentre quelle che acquistate sono le stesse ma senza scritte e ad altissima risoluzione.

Fotografo Sportivo Roma

Fotografo Sportivo Roma

Paolo Lori, Fotografo Sportivo Roma, svolge ormai da molti anni tale professione, realizzando servizi fotografici per ogni occasione e collaborando anche con oltre 50 testate giornalistiche, soprattutto nel campo dello sport. Tra i giornali sportivi con cui ha lavorato, i più noti sono il Corriere dello Sport e il Corriere Laziale.
Alle origini della sua carriera ha lavorato come Fotografo Sportivo Roma per società di calcio dilettantistiche, per poi proseguire la sua attività professionale in occasione di tornei di calcio e altre manifestazioni sportive.
Paolo Lori, comunque, nella sua attività di Fotografo Sportivo Roma, non si occupa soltanto di realizzare scatti fotografici nel mondo dello sport, ma anche in occasione di tanti altri eventi.
Tra le occasioni più importanti della propria vita da immortalare con un completo servizio fotografico, sicuramente c’è il giorno del matrimonio. Paolo Lori è in grado di realizzarvi l’album che voi vogliate, per lasciarvi un ricordo indelebile, tramite la fotografia, di uno degli eventi più belli della vita.
Potete rivolgervi a Paolo Lori anche in caso di convegni aziendali. Una buona fotografia che racconti i momenti salienti di tali eventi professione, infatti, può rappresentare una importante ed efficace pubblicità. Affidarsi a un fotografo professionista ed esperto, in grado di fornirvi una assistenza completa, rappresenta di certo una garanzia per la realizzazione di un ottimo prodotto di marketing.
Per la realizzazione delle foto, Paolo Lori, utilizza macchinette fotografiche e apparecchiature professionali, in modo tale da garantire la miglior qualità possibile dell’immagine. Le foto possono essere richieste sia in formato digitale, sia in formato cartaceo. Nel primo caso saranno fornite su supporto digitale (es. cd), con possibilità di richiedere anche una presentazione artistica delle stesse, così che, inserito il cd in un lettore, potrete guardare le immagini come filmato. Se preferite la foto stampata, Paolo Lori è in grado di realizzarvi l’album fotografico che preferite, potendo anche scegliere le dimensioni che più vi piacciono delle immagini.
Paolo Lori esercita la sua professione principalmente nella città di Roma e nella regione Lazio. Per informazioni non esitate a contattarlo al numero o scrivendo un messaggio tramite posta elettronica all’indirizzo .

Tags:

No comments yet.

Lascia un commento